“Ronaldo escluso? Vi spiego la mia scelta!”: Carrick chiarisce la situazione!

Una scelta che sorprende sempre, quella di escludere Ronaldo dagli undici iniziali. Fa comunque discutere nonostante la veneranda età di ben 36 anni – saranno 37 il prossimo 5 febbraio. In ogni caso il traghettatore ed ex calciatore del Manchester United motiva la sua scelta proprio in occasione della conferenza stampa in occasione della delicata sfida di campionato contro l’Arsenal.

“Ronaldo l’ho escluso per questo motivo!”: Carrick chiarisce la sua scelta

Cristiano Ronaldo, esclusione, Carrick

Ha voluto subito stemperare la situazione e calmare le acque Micheal Carrick. Già perché di fronte all’esclusione, capibile e alquanto plausibile, del numero 7 dei Red Devils, si erano creati in men che non si dica dei polveroni accecanti. E, per spazzarli via, il tecnico ha spiegato il perché di questa decisione.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore: ​La notizia è stata ingigantita troppo, onestamente. Esistono tantissime ragioni per le quali si prendono delle decisioni. Capisco che possa fare più rumore ma qui non esiste alcun caso Ronaldo. Tra l’altro abbiamo fatto anche una buona partita, non capisco perché farne un dramma“.

LEGGI ANCHE: Statistica da urlo per l’attaccante dell’Udinese: non accadeva dal 2016!

Impostazioni privacy