FIFA President Gianni Infantino R gestures during the press conference, PK, Pressekonferenz given to the media in conjunction with the Malta FA at the Centenary Hall in Ta Qali, Malta during the FIFA Presidents one-day visit on 18 June 2021. FIFA President Visit to Malta FIFA_GI_21
Accuse pesanti quelle che il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale, ha rivolto nei confronti della FIFA e dell’UEFA. Proprio quest’ultimo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dei tanti infortuni che stanno colpendo la Serie A:
“Strano che si faccia questa bagarre solamente ora che si sono infortunati tuti questi giocatori. Sono diversi mesi che i medici del calcio fanno presente questo rischio. Mi sembra non ci sia da parte di FIFA e UEFA una consapevolezza dei rischi che corrono i giocatori, pensano solo al business e nessuno alla salute dei giocatori. Questa situazione si è venuta a creare solo ultimamente. O si entra nella mentalità o si accetta il problema con panchine lunghe. Sappiamo perfettamente che stress del genere comportano problemi, i tempi di recupero sono fisiologici. Hanno inventato la Nations League, altre manifestazioni che portano solamente problemi”
TI PUO INTERESSARE ANCHE: Atalanta quasi fatta per l’attaccante, svelate le cifre!
This post was last modified on 3 Dicembre 2021 19:20
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…