FIFA President Gianni Infantino R gestures during the press conference, PK, Pressekonferenz given to the media in conjunction with the Malta FA at the Centenary Hall in Ta Qali, Malta during the FIFA Presidents one-day visit on 18 June 2021. FIFA President Visit to Malta FIFA_GI_21
Accuse pesanti quelle che il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale, ha rivolto nei confronti della FIFA e dell’UEFA. Proprio quest’ultimo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dei tanti infortuni che stanno colpendo la Serie A:
“Strano che si faccia questa bagarre solamente ora che si sono infortunati tuti questi giocatori. Sono diversi mesi che i medici del calcio fanno presente questo rischio. Mi sembra non ci sia da parte di FIFA e UEFA una consapevolezza dei rischi che corrono i giocatori, pensano solo al business e nessuno alla salute dei giocatori. Questa situazione si è venuta a creare solo ultimamente. O si entra nella mentalità o si accetta il problema con panchine lunghe. Sappiamo perfettamente che stress del genere comportano problemi, i tempi di recupero sono fisiologici. Hanno inventato la Nations League, altre manifestazioni che portano solamente problemi”
TI PUO INTERESSARE ANCHE: Atalanta quasi fatta per l’attaccante, svelate le cifre!
This post was last modified on 3 Dicembre 2021 19:20
Jannik Sinner è di nuovo finito nel mirino delle critiche e adesso per lui sono…
La Juventus, nonostante l'eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio…
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…