Il rinnovo di Brozovic è ad un passo: spunta la data!

Entro Natale, Marcelo Brozovic potrebbe firmare il nuovo contratto che lo legherà fino al 2026 alla società neroazzurra.

Brozovic, Inter

L’incontro per definire i dettagli del nuovo contratto dovrebbe verificarsi settimana prossima, al rientro dalla trasferta di Madrid in Champions.

Ivan Brozovic, padre del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta dello Sport riguardo l’incontro e l’accordo, sembrando molto fiducioso sulla possibilità dell’affare: Non sarà quello risolutivo, perché c’è bisogno di tempo: non siamo ancora ai dettagli, ci sono diversi aspetti da sistemare, anche burocratici e non solo economici. Ma adesso, ancor più che nei giorni scorsi, si respira un’aria di grande fiducia ed è così da entrambi i lati del tavolo. Il meeting servirà per avvicinarsi ancora di più. La richiesta si aggira sui 6 milioni di euro, l’Inter ragiona intorno ai 5,5 milioni a stagione fino al 2026. La distanza non è ampia e basta uno sforzo reciproco per colmarla. Magari con l’inserimento di bonus più cospicui si riuscirà ad andare a dama. E allora matrimonio sarà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Due big inglesi sull’attaccante della Juventus: i bianconeri chiedono 35 milioni!

Impostazioni privacy