TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Fans of Juventus during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
“La Juventus rischia la Serie B“, queste sono le dichiarazioni forti del giornalista Giancarlo Padovan. Il tutto detto ai microfoni di Sky Sport:
«L’inchiesta sarà sicuramente allargata anche ad altri club. Per la Juve può finire come per il Chievo, potrebbero essere inflitti alcuni punti di penalizzazione. Qualora poi si dovesse scoprire un bilancio artefatto per l’iscrizione al campionato, allora i bianconeri rischierebbero anche la retrocessione»
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Evra attacca duramente la sua ex squadra: “Sta diventando un circo!”
This post was last modified on 4 Dicembre 2021 21:44
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…