Rangnick, idee chiare sul futuro di Cristiano Ronaldo: c’è l’indiscrezione!

Ralf Rangnick è il nuovo allenatore del Manchester United e negli ultimi giorni le speculazioni sul suo pensiero a proposito di Cristiano Ronaldo sono state molteplici.

Le voci, riportate da diverse fonti estere, riferivano di un Rangnick non del tutto convinto di poter unire la sua idea di calcio al campione portoghese. Stando però a quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano la questione sarebbe assai diversa.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo Rangnick

Stando a quanto affermato dal giornalista infatti Rangnick ha garantito di volere Cristiano nel suo progetto e di amare il suo atteggiamento. L’allenatore pensa che sia incredibile il suo approccio all’allenamento. È stato sorpreso dal suo fisico e da quanto lavori duro durante la settimana. Rangnick è intelligente, ed è per questo che ha scelto CR7 come uomo chiave del nuovo corso del suo Manchester.

Dal lato del giocatore filtra il fatto che Cristiano stimi il tecnico tedesco e che provi assoluto rispetto per il nuovo manager dei Red Devils. Da sottolineare che il numero 7 sia adattato a qualunque allenatore, come accaduto con Sarri, Pirlo e Allegri, tre tecnici completamente diversi.

Impostazioni privacy