
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Edin Dzeko of FC Internazionale Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani).
“Un Inter così spettacolare non si vedeva da tanto. Inzaghi sta facendo giocare la squadra in modo sublime, ma la cosa che mi piace di più è che segnano tutti: questo significa che ogni giocatore si sente coinvolto nel progetto ed è consapevole di poter fare grandi cose.”
Queste le parole di Alessandro Altobelli rilasciate a La Gazzetta dello Sport a proposito della nuova Inter di Simone Inzaghi.
Dopo un inizio altalenante e qualche passo falso di troppo finalmente sta iniziando a emergere la mano del nuovo allenatore nel gioco dei nerazzurri. E non a caso l’Inter è ad oggi il miglior attacco del campionato e si trova seconda in classifica a -1 dal Milan. Proprio riguardo la corsa scudetto Altobelli ha aggiunto che a suo parere “sarà corsa a quattro fino alla fine”. Non solo Milan e Inter dunque ma anche Napoli e Atalanta a giocarsi la vittoria del titolo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 12:26
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…