
ACF Fiorentina v Polisportiva C4 Foligno - Friendly Aleksandr Kokorin of ACF Fiorentina looks on during the pre-season friendly football match between ACF Fiorentina and Polisportiva C4 Foligno. Moena Italy Copyright: xNicolxCampox
Sembra ormai giunta al capolinea l’avventura di Aleksandr Kokorin con la maglia della Fiorentina. Arrivato a gennaio con grandi aspettative, l’ex Zenit è ai margini del progetto Italiano e potrebbe lasciare Firenze già nella prossima finestra di mercato, con la dirigenza viola che starebbe valutando la possibilità di cedere il giocatore in prestito o, in ipotesi estrema, la rescissione del contratto.
Secondo quanto riferito da La Nazione, il direttore tecnico Nicolas Burdisso avrebbe già individuato il possibile sostituto di Kokorin: la pista più calda è quella che porta all’attaccante Toni Martinez, classe 97′ di proprietà del Porto. La valutazione del portoghese non è proibitiva e il club portoghese potrebbe accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. In alternativa il sogno resta Nunez del Benfica, ma per l’uruguaiano il discorso potrebbe essere più complicato a livello finanziario.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 21:46
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…