ACF Fiorentina v Polisportiva C4 Foligno - Friendly Aleksandr Kokorin of ACF Fiorentina looks on during the pre-season friendly football match between ACF Fiorentina and Polisportiva C4 Foligno. Moena Italy Copyright: xNicolxCampox
Sembra ormai giunta al capolinea l’avventura di Aleksandr Kokorin con la maglia della Fiorentina. Arrivato a gennaio con grandi aspettative, l’ex Zenit è ai margini del progetto Italiano e potrebbe lasciare Firenze già nella prossima finestra di mercato, con la dirigenza viola che starebbe valutando la possibilità di cedere il giocatore in prestito o, in ipotesi estrema, la rescissione del contratto.
Secondo quanto riferito da La Nazione, il direttore tecnico Nicolas Burdisso avrebbe già individuato il possibile sostituto di Kokorin: la pista più calda è quella che porta all’attaccante Toni Martinez, classe 97′ di proprietà del Porto. La valutazione del portoghese non è proibitiva e il club portoghese potrebbe accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. In alternativa il sogno resta Nunez del Benfica, ma per l’uruguaiano il discorso potrebbe essere più complicato a livello finanziario.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 21:46
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…