Roma, quattro giocatori ai saluti! Addio già a gennaio?

La Roma sta attraversando uno dei periodi peggiori. Sembra non essere bastato l’arrivo sulla panchina di un allenatore del calibro di José Mourinho. Attualmente i capitolini navigano fra il settimo e l’ottavo posto, condiviso con i rivali di sempre: la Lazio di Sarri, entrambi a quota 25 punti. Insomma non una delle migliori situazioni. Ed ecco che spuntano i primi nomi, le prime pedine da epurare per poter organizzare meglio la rosa.

Roma, tre calciatori ai margini! Pronto il loro addio

Roma, Kumbulla, addio

Alcuni giocatori si sono imposti nel migliore dei modi, fra i quali capitan Pellegrini e Karsdorsp. Il primo si sta confermando sempre di più centrale nel progetto giallorosso, il terzino invece, ha ormai convinto tutti sulle sue potenzialità.

Altri hanno deluso le attese e non si son riusciti ad imporre. Come riporta la Gazzetta dello Sport, alcuni di questi son sicuramente Kumbulla, Reynolds, Diawara e Villar. Attualmente son finiti fuori progetto. Troppo deludenti nelle occasioni che avuto a loro disposizione. E allora, non è un mistero che Pinto ed i Friedkin vogliano sbarazzarsene.

L’obiettivo della dirigenza sarebbe quello di monetizzare il più possibile in vista dei loro addii. Ma è anche altrettanto vero che in questi mesi hanno subito una preoccupante svalutazione di mercato. Perciò molto probabilmente, se verranno ceduti già a gennaio, sarà quasi un’utopia fare cassa: è già un miracolo se venissero ceduti con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE: Inter, missione in Sud America per due giovani talenti: c’è la notizia!

Impostazioni privacy