ROME, ITALY - NOVEMBER 28: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on November 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Roma sta attraversando uno dei periodi peggiori. Sembra non essere bastato l’arrivo sulla panchina di un allenatore del calibro di José Mourinho. Attualmente i capitolini navigano fra il settimo e l’ottavo posto, condiviso con i rivali di sempre: la Lazio di Sarri, entrambi a quota 25 punti. Insomma non una delle migliori situazioni. Ed ecco che spuntano i primi nomi, le prime pedine da epurare per poter organizzare meglio la rosa.
Alcuni giocatori si sono imposti nel migliore dei modi, fra i quali capitan Pellegrini e Karsdorsp. Il primo si sta confermando sempre di più centrale nel progetto giallorosso, il terzino invece, ha ormai convinto tutti sulle sue potenzialità.
Altri hanno deluso le attese e non si son riusciti ad imporre. Come riporta la Gazzetta dello Sport, alcuni di questi son sicuramente Kumbulla, Reynolds, Diawara e Villar. Attualmente son finiti fuori progetto. Troppo deludenti nelle occasioni che avuto a loro disposizione. E allora, non è un mistero che Pinto ed i Friedkin vogliano sbarazzarsene.
L’obiettivo della dirigenza sarebbe quello di monetizzare il più possibile in vista dei loro addii. Ma è anche altrettanto vero che in questi mesi hanno subito una preoccupante svalutazione di mercato. Perciò molto probabilmente, se verranno ceduti già a gennaio, sarà quasi un’utopia fare cassa: è già un miracolo se venissero ceduti con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE: Inter, missione in Sud America per due giovani talenti: c’è la notizia!
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 19:52
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…