Sergio Ramos, Pochettino categorico in conferenza stampa: “Non è fuori per scelta tecnica!”

Sergio Ramos proprio non riesce a rendere in questo PSG. Era tornato disponibile verso la fine del mese scorso ed aveva finalmente debuttato con la maglia del PSG il 28 novembre contro il Saint-Étienne. Ma poi, di nuovo l’oblio. Non convocato per la successiva sfida contro il Nizza e poi per le successive gare. Pochettino ha detto la sua su un suo possibile minutaggio per l’impegno di Champions contro il Club Brugge.

“Sergio Ramos? Non è la scelta tecnica il motivo, ma un altro!”: così Pochettino sul difensore

Sergio Ramos, Pochettino, PSG

Ha parlato in occasione del prossimo impegno di Champions per i parigini Mauricio Pochettino. E, alla domanda su Sergio Ramos e su una sua possibilità di vederlo in campo, l’ex allenatore del Tottenham ha riposto così: “Oggi per la prima volta dalla partita col Saint-Etienne ha fatto il riscaldamento e il torello con il gruppo, poi ha proseguito con un lavoro individuale. Seguiremo l’evoluzione del problema fisico. Le sue assenze erano pianificate, non si tratta di una scelta tecnica ma di una cosa vista con gli staff medico e tecnico“.

A quanto pare, quindi, l’esordio in Champions con la maglia dei Campioni di Francia è ancora rimandato. Non dovrebbe essere nemmeno convocato. Ma allora la domanda si fa spontanea: è valsa la pena acquistare un top player a fine carriera e pagarlo ben 15 milioni di euro netti quando, fino ad ora, è sceso in campo solo una volta ufficialmente?

LEGGI ANCHE: Cagliari-Torino: le formazioni ufficiali! Conferme in attacco per Mazzarri, la scelta su Brekalo

Impostazioni privacy