Juventus, Allegri su Morata: ”Deve stare sereno”

Massimiliano Allegri oggi dopo la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Malmoe, è stato intervistato anche da Sky Sport. Il tecnico bianconero ha commentato l’episodio che ha coinvolto Alvaro Morata nella sfida di domenica contro il Genoa.

Juventus Morata Allegri

L’attaccante spagnolo è stato sostituito al 73° mostrando platealmente il suo dissenso all’allenatore, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato così:

”Morata deve stare sereno, l’altra sera ha fatto una bellissima partita e avesse segnato sarebbe stato da 8. I gol li farà, li ha sempre fatti. Bisogna rimanere sereni ed essere più lucidi. Non segna e si innervosisce, per un attaccante il gol è importante ma con l’Atalanta e Genoa ha fatto partite importanti tecnicamente. Deve stare calmo per non perdere lucidità”.

Dalle parole di Max Allegri si evince come non ci sia nessun caso Morata, ma solo la voglia da parte del giocatore di ritornare al goal e di avere maggiore continuità. La Juventus deve segnare di più e anche Alvaro Morata.

Ilaria Pacilio

Impostazioni privacy