TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Alvaro Morata of Juventus reacts with Davide Biraschi of Genoa as Salvatore Sirigu tries to intervene after the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at on December 05, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Massimiliano Allegri oggi dopo la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Malmoe, è stato intervistato anche da Sky Sport. Il tecnico bianconero ha commentato l’episodio che ha coinvolto Alvaro Morata nella sfida di domenica contro il Genoa.
L’attaccante spagnolo è stato sostituito al 73° mostrando platealmente il suo dissenso all’allenatore, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato così:
”Morata deve stare sereno, l’altra sera ha fatto una bellissima partita e avesse segnato sarebbe stato da 8. I gol li farà, li ha sempre fatti. Bisogna rimanere sereni ed essere più lucidi. Non segna e si innervosisce, per un attaccante il gol è importante ma con l’Atalanta e Genoa ha fatto partite importanti tecnicamente. Deve stare calmo per non perdere lucidità”.
Dalle parole di Max Allegri si evince come non ci sia nessun caso Morata, ma solo la voglia da parte del giocatore di ritornare al goal e di avere maggiore continuità. La Juventus deve segnare di più e anche Alvaro Morata.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 19:36
La Juventus li avrebbe ceduti volentieri, ma alla fine sono rimasti. Sei giocatori che adesso…
Non grandi nomi di grandi club, ma talenti nascosti che vogliono dire la loro anche…
C'è una maledizione nel mondo del calcio che torna alla ribalta quando scompare un VIP,…
Tanti talenti africani del nostro campionato partiranno quest'inverno: assenze pesanti tra le big, ecco le…
Nome caldo per i rosanero, che non sembrano voler fermarsi, nonostante la chiusura del mercato:…
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…