
Inter rinnovo big
Massimo Moratti è intervenuto nel programma Tutti Convocati parlando della sfida Champions di questa sera contro il Real Madrid. Queste le sue parole:
“Stasera la viviamo speranzosi, l’Inter mi sembra che stia giocando molto bene. Poi non è nemmeno una partita cattiva, perché siamo passati tutti e due. Inzaghi è stato davvero bravo.
Dipenderà chi peschiamo dopo nel prossimo turno e come andremo avanti. Ho l’impressione che la squadra abbia la calma e la maturità per poter avere continuità. Dovremo vivere una primavera bella“.
L’ex presidente dell’Inter ha parlato anche delle difficoltà di José Mourinho con la Roma:
“È normale, è una nuova esperienza per lui, poi sta avendo anche tanti infortuni. Sabato sera contro di noi è stato un po’ sfortunato sul primo gol e gli è crollato il mondo addosso”.
LEGGI ANCHE: Milan, Zenga è ottimista: ”Può farcela a passare il turno: vi spiego come”
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 16:05
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…