GENOA, GE - SEPTEMBER 19: Massimo Ferrero Sampdoria President during the serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 19, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Dopo le vicende di questi giorni che hanno visto coinvolto l’oramai ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il club blucerchiato è in cerca di nuovi acquirenti e uno di questi sembra essere proprio l’ex stella del club Gianluca Vialli.
Nell’attesa di offerte concrete per l’acquisizione del club, al momento chi detiene il controllo del club è il commercialista di Ferrero, Gianluca Vidal.
Con l’arresto di Ferrero, si sono aperti vari scenari sull’acquisizione del club. In prima fila c’è Gianluca Vialli, che aveva già provato a rilevare il club nel 2019 insieme all’uomo d’affari statunitense James Dinan. La stella dello scudetto del ’91 può contare nuovamente sul magnete americano per portare a termine l’operazione.
Questo non è però l’unico scenario. Oltre a lui nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti i nomi di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, e di Gabriele Volpi, ex presidente dello Spezia e attuale direttore della Pro Recco Pallanuoto.
Come ultima ipotesi, ma meno probabile, si parla anche di un possibile ritorno di Edoardo Garrone, che due anni fa disse che non avrebbe mai abbandonato la Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 11:59
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…