Sampdoria
Oggi si è tenuta a Genova la presentazione della partnership fra Regione Liguria, Sampdoria, Genoa e Spezia a cui ha presenziato anche il capitano della Samp, Fabio Quagliarella.
Il capitano dei blucerchiati ha preso parola sul palco e a TMW ha dichiarato:
”Questa regione per me che sono che sono nato e cresciuto al mare è il top. Me la giro sempre tutta, ha dei posti stupendi e non nascondo che in futuro, finito con il calcio, potrei fermarmi qui. Si vive molto molto bene e ringrazio tutti per l’ospitalità”.
L’attaccante, originario di Napoli, è approdato in diverse squadre di Serie A, ma ha già dichiarato diverse volte il suo amore per la Samp a cui si aggiunge quello per Genova.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 18:14
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…