Sampdoria
Oggi si è tenuta a Genova la presentazione della partnership fra Regione Liguria, Sampdoria, Genoa e Spezia a cui ha presenziato anche il capitano della Samp, Fabio Quagliarella.
Il capitano dei blucerchiati ha preso parola sul palco e a TMW ha dichiarato:
”Questa regione per me che sono che sono nato e cresciuto al mare è il top. Me la giro sempre tutta, ha dei posti stupendi e non nascondo che in futuro, finito con il calcio, potrei fermarmi qui. Si vive molto molto bene e ringrazio tutti per l’ospitalità”.
L’attaccante, originario di Napoli, è approdato in diverse squadre di Serie A, ma ha già dichiarato diverse volte il suo amore per la Samp a cui si aggiunge quello per Genova.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 18:14
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…