
Tudor
La notizia che Igor Tudor temeva ha, purtroppo, ottenuto conferme. Difatti, la stagione di Pawel Dawidowicz è ufficialmente terminata a causa di un infortunio riportato nell’ultima sfida del Pier Luigi Penzo di Venezia.
Dawidowicz, Hellas Verona, rottura crociato (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)La diagnosi è di rottura del legamento crociato anteriore. L’operazione del difensore è prevista nella giornata di domani a Roma. Qui di seguito, la nota ufficiale del club veneto:
“Hellas Verona FC comunica che, nel finale della gara di domenica scorsa al ‘Penzo’ contro il Venezia, Pawel Dawidowicz ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Domani, giovedì 9 dicembre, presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, il calciatore polacco sarà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento da parte del Professore Pierpaolo Mariani“.
POTREBBE INTERESSARTI: Rangnick può far sfumare l’obiettivo di mercato della Roma: la notizia
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 20:56
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…