Marotta
L’Inter finisce il girone di Champions League al secondo posto dietro un Real Madrid superiore sotto tutti i punti di vista. Magari proprio durante quest’occasione le due dirigenze si sono incontrate per discutere di mercato con tanti nomi che potrebbero coinvolgere queste due squadre.
In particolare, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe interessata all’acquista di Luka Jovic per sostituire il probabile partente Alexis Sanchez.
L’unico ostacolo nella buona riuscita della trattativa è l’ingaggio del serbo pari a 10 milioni, cifra esorbitante per le casse nerazzurre.
LEGGI ANCHE: Scoppia il caos nella Sampdoria, l’economista: “Sono a rischio fallimento“
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 17:26
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…