Napoli, gli azzurri puntano ad un centrocampista dell’Inter: i dettagli della trattativa!

Siamo a dicembre ed ormai manca poco meno di un mese all’inizio del calciomercato di riparazione di gennaio. Il Napoli vuole migliorarsi per puntare a competere su tutte e tre le competizioni e Spalletti avrebbe già diversi nomi nel taccuino da acquistare.

Per quanto riguarda il campo, gli azzurri si trovano di fronte al primo vero importante bivio stagionale. Infatti la partita di domani con il Leicester in Europa League rappresenta un crocevia importante per la stagione.

Gli assenti sono ancora tanti ma Spalletti ed i suoi hanno comunque le carte in regola per battere gli inglese, che non stanno performando così tanto in Premier League.

Vecino Napoli Inter

Intanto sul fronte mercato Spalletti avrebbe messo nel mirino un suo ex pupillo ai tempi dell’Inter. Si tratta di Matìas Vecino.
Intervenuto ai microfoni di Tele A, Christian Bosco, agente Fifa e presidente dell’Italian Association of Football Agents ha parlato di questo desiderio del tecnico di Certaldo: “Spalletti, almeno per quello che riguarda il centrocampo, ha fatto una sola vera richiesta a Cristiano Giuntoli in previsione della riapertura della campagna acquisti e cessioni: Matias Vecino“.

LEGGI ANCHE: Kulusevski in uscita: una squadra di A ci pensa seriamente!

Impostazioni privacy