REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Pavel Nedved, Vice President of Juventus looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, ha trattato diversi temi, primo tra tutti il mercato della società bianconera: “Non credo che cambierà qualcosa a gennaio, siamo vigili e attenti ma dobbiamo dare il giusto tempo all’allenatore per fare le scelte e dare opportunità a tutti”.
In seguito, rispondendo ad una domanda sulla situazione difficile di Aaron Ramsey, si è espresso così: “È un ragazzo sfortunato: in Nazionale ha fatto gol e belle prestazioni, con noi non riesce. Lui sfortunato con noi, noi sfortunati con lui, non riusciamo a farlo giocare“.
Ultima, ma non per importanza, la questione del rinnovo di Dybala, riguardo alla quale la “furia ceca” ha voluto precisare la situazione e rassenerare i tifosi: “Con lui siamo tranquilli, non c’è nessuna fretta. Siamo a buon punto“.
Alessio Dambra
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 22:42
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…