Arriva l’esito degli esami su Lozano: il comunicato del Napoli

Il Napoli ha perso Lozano per infortunio. Il messicano infatti è uscito alla fine del primo tempo, precisamente al minuto 45 per un brutto contatto. A sua volta è stato sostituito dal terzino Malcuit. Tutti son saltati sulla sedia per l’ennesimo guaio fisico che in questi giorni ha colpito il Napoli. Dopo i vari Osimhen, Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne e Politano, ora anche Lozano tanto per cambiare. La società partenopea però, ha fatto uscire pochi minuti fa i risultati ufficiali delle prime diagnosi.

Napoli, è arrivato l’esito degli esami per Lozano: il comunicato ufficiale del Napoli

Lozano, Napoli, infortunio

Pochi istanti fa, il Napoli, tramite un comunicato ufficiale ha svelato a tutti i tifosi partenopei le condizioni del classe 1995. E per fortuna, possono tirare un bel sospiro di sollievo.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo“.

Insomma, per una volta a Spalletti è andata bene. Rischia però seriamente di perdere l’esterno offensivo almeno per il prossimo impegno di campionato, ovvero contro l‘Empoli di Andreazzoli. Un rientro lampo, al momento, non è assolutamente ipotizzabile. La botta, lo spavento e il panico ci sono. Serve qualche giorno per poter guarire definitivamente.

L’obiettivo dell’ex tecnico dello Zenit è di riaverlo per il Milan, ma al momento non c’è nulla di certo. Sicuramente ci saranno aggiornamenti in questi giorni, ma quel che è certo è che per l’Empoli Lozano non ci sarà!

LEGGI ANCHE: Gasperini reagisce dopo la sconfitta: “Dovremo farlo da ora in poi!”

Impostazioni privacy