La provocazione del giornalista: “Atalanta in Europa League? Bisogna capire se è interessata!”

La prematura eliminazione dalla Champions League dell’Atalanta stupisce un po’ tutti. La sorprendente sconfitta per 3-2 in casa contro il Villarreal è destinata a creare chiasso, a risvegliare un po’ gli animi, più che altro per com’è arrivata! Dopo neanche un’ora, gli spagnoli conducevano per 3-0! A Bergamo! Nella partita decisiva per poter ottenere l’accesso agli ottavi di Champions League: non è certamente una bella figura per la società orobica!

“Atalanta? Dipende se le interessa l’Europa League!”: la provocazione bella e buona del giornalista!

Atalanta, Champions League, Villarreal

Vero, l’Atalanta si è poi risvegliata al minuto 71 con Malinovsky, autore del momentaneo 1-3. La partita poi si è conclusa per 3-2, nel finale Emery ha rivisto i fantasmi del passato quando allenò il PSG e subì la storica remuntada da parte del Barcellona. Ma per sua fortuna, questo non è capitato. E a continuare in Champions – e a godere – è proprio l’allenatore basco.

E, per mettere il dito ancora di più nella piaga, ci pensa il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, il quale con un tweet, ha voluto accendere ancor di più gli animi dei tifosi nerazzurri.

Insomma, l’Atalanta è chiamata a ribaltare le paure e i dubbi che l’hanno travolta stasera. Vero, in Europa League è sceso il Barcellona, ma attenzione all’Atalanta: se è in forma, non perdona nessuno, nemmeno i blaugrana. E il Liverpool qualcosa ne sa…

LEGGI ANCHE: Problemi per la Roma: Mourinho costretto al cambio dopo un quarto d’ora!

Impostazioni privacy