Caldara verso il Milan? Paolo Zanetti ha le idee chiare

Mattia Caldara potrebbe tornare al Milan molto presto. Questo è il rumors degli ultimi giorni di calciomercato. Il suo attuale allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato dell’argomento durante la conferenza stampa di vigilia del match contro la Juve:

“Caldara ha dimostrato con le prestazioni di essere un giocatore importantissimo per noi, quando siamo andati a prenderlo io e Collauto eravamo gli unici a crederci, per questioni fisiche non tecniche. Possiamo dire che è una scommessa vinta, il ragazzo merita attenzioni, non lo so se potremo permetterci di perderlo o no, è normale che però per noi sia fondamentale”.

Il tecnico ha poi aggiunto:

“Nel caso succeda una cosa del genere dovremo essere in grado di sopperire, ma posso permettermi di dire che noi non possiamo perdere Caldara oggi, perdere un giocatore così a metà anno sarebbe una problematica al di là di chi si andrebbe a prendere.

E’ il mio pensiero da allenatore però, magari il ragazzo spera che lo richiami il Milan, quella è una sua cosa personale, ma egoisticamente vorrei restasse qui, poi è chiaro che per il futuro gli auguro di tornare in certe squadre, ma non lo voglio perdere in tempi così brevi“.

LEGGI ANCHE: Il Milan ha già un obiettivo per il dopo Kjaer: arriva dalla Premier

Impostazioni privacy