
Zanetti Caldara Venezia
Mattia Caldara potrebbe tornare al Milan molto presto. Questo è il rumors degli ultimi giorni di calciomercato. Il suo attuale allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato dell’argomento durante la conferenza stampa di vigilia del match contro la Juve:
“Caldara ha dimostrato con le prestazioni di essere un giocatore importantissimo per noi, quando siamo andati a prenderlo io e Collauto eravamo gli unici a crederci, per questioni fisiche non tecniche. Possiamo dire che è una scommessa vinta, il ragazzo merita attenzioni, non lo so se potremo permetterci di perderlo o no, è normale che però per noi sia fondamentale”.
Il tecnico ha poi aggiunto:
“Nel caso succeda una cosa del genere dovremo essere in grado di sopperire, ma posso permettermi di dire che noi non possiamo perdere Caldara oggi, perdere un giocatore così a metà anno sarebbe una problematica al di là di chi si andrebbe a prendere.
E’ il mio pensiero da allenatore però, magari il ragazzo spera che lo richiami il Milan, quella è una sua cosa personale, ma egoisticamente vorrei restasse qui, poi è chiaro che per il futuro gli auguro di tornare in certe squadre, ma non lo voglio perdere in tempi così brevi“.
LEGGI ANCHE: Il Milan ha già un obiettivo per il dopo Kjaer: arriva dalla Premier
This post was last modified on 10 Dicembre 2021 21:19
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…