Roma, Mourinho pronto a rilanciare il giocatore!

Dopo l’ottima prestazione in Conference League, Borja Mayoral sembra destinato ad avere un’altra chance da titolare lunedì sera contro lo Spezia.

Borja Mayoral, Roma

Con Zaniolo squalificato, Mourinho sta valutando chi schierare al fianco di Tammy Abraham nell’attacco a due della Roma.

Borja Mayoral fino ad oggi è stato uno dei calciatori meno utilizzati della rosa ma dopo l’ottima prestazione contro il CSKA Sofia sembra essere proprio lui il candidato numero uno a vestire la maglia da titolare. Per lui Mourinho dopo la partita ha speso parole fantastiche, apprezzando soprattutto l’impegno e lo spirito di sacrificio del calciatore.

Con Felix appena guarito dal Covid e Shomurodov apparso non in gran forma nelle ultime partite disputate, Mourinho è pronto a ripartire proprio da Borja Mayoral. Potrebbe essere la partita definitiva per il suo futuro, se restare a Roma o partire. La Fiorentina resta l’opzione numero uno per gennaio, ma se Mourinho decidesse di contare davvero su di lui, Mayoral potrebbe decidere di restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Milan fa sul serio: servono 25 milioni per il difensore!

Impostazioni privacy