Torino calciomercato
Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Urbano Cairo, presidente del Torino. Tema principale il mercato e in particolare la situazione legata al Gallo Belotti, il cui contratto scadrà a Giugno 2022. Così il numero uno granata: “Quante speranze di tenere Belotti? Intanto deve curarsi, si è fatto male. Poi vediamo, ma non vedo grandi possibilità. Però poi vediamo…”.
Cairo ha poi risposto ad alcune domande su possibili intrecci di mercato con il Milan, alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Simon Kjaer. Queste operazioni potrebbero coinvolgere Bremer e Pobega: “Voci di Bremer al Milan per Pobega? Non abbiamo parlato col Milan e con nessuno”.
Sempre sul centrocampista ex Spezia ha aggiunto “Pobega è da noi in prestito, è un giocatore forte che sta facendo buonissime cose. Ne parleremo al momento giusto, questo non è il momento per parlarne”. Rimandate dunque a fine anno e alla scadenza del prestito possibili discussioni su un eventuale trasferimento.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 10:25
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…