“Haaland? A noi non serve: l’attaccante già ce l’abbiamo!”: l’indiscrezione della leggenda del Bayern Monaco!

Ha parlato in occasione del sorteggio degli ottavi di Champions League la leggenda del Bayern Monaco. In particolare, si è voluto soffermare sul pensiero a proposito degli abbinamenti, ma non solo. Una parola di riguardo l’ha voluta riservare alla stella più brillante della Bundesliga, ovvero Eling Braut Haaland e su un suo possibile passaggio al club bavarese.

“Haaland? Non abbiamo bisogno di lui!”: le parole di un seccato Rummenigge!

Haaland, Rummenigge, Bayern Moanaco

Vero, il centravanti norvegese in forza al Borussia Dortmund ha ormai convinto da tempo tutti quanti. E non è un mistero che tutti i club lo sognano. Sarebbe un super colpo in qualsiasi squadra andasse. Soprattutto per la giovane età e per l’incredibile ed eccezionale frequenza con cui riesce a trovare la rete. Pazzesco. Unico problema son gli infortuni.

L’ex stella del Bayern Rummenigge ha voluto dire la sua a proposito del goleador dei gialloneri. Ed è una dichiarazione un po’ sorprendente, se pensiamo al suo valore: “Il Bayern non ha bisogno di Haaland, c’è Lewandowski che segna tantissimo!

Ma non finisce qui. Rummenigge ha rilasciato altre dichiarazioni in occasione del sorteggio degli ottavi di Champions League. Di seguito, tutte le sue ultime affermazioni: “Agli ottavi può davvero succedere di tutto, nulla è detto. Lewandowski? Meritava il Pallone d’Oro. L’Inter ha possibilità di passare il turno. Il Liverpool, però, sta andando forte. Klopp è un grande!

LEGGI ANCHE: Colpo Dembelé a parametro 0! Futuro in una big europea!

Impostazioni privacy