MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17: Carmine Raiola looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Edinson Cavani può lasciare il Manchester United. Se non da subito, sicuramente a giugno. Il suo addio libererà un posto che i Red Devils intendono riempire con un nome di lusso.
Il sogno sul taccuino dei dirigenti dello United porta il nome di Erling Haaland. Ci sono già stati contatti con Raiola per un suo possibile approdo a Manchester a giugno. Le alternative al norvegese sono Joao Felix, Timo Werner e Alexander Isak. A riportarlo è il Daily Mail.
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 9:23
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…