Juventus, ritorno di fiamma per il giocatore: può arrivare a gennaio

Sono appena 23 i gol segnati fin qui dalla Juventus. Troppo pochi per centrare il quarto posto in classifica che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo i bianconeri sono alla ricerca di un centravanti da portare alla corte di Massimiliano Allegri già nel mercato di gennaio.

Vlahovic Atletico Madrid

Il rendimento sotto porta non soddisfacente di Alvaro Morata e Moise Kean e i continui infortuni di Paulo Dybala stanno infatti condizionando i risultati della squadra. Così la dirigenza della Vecchia Signora sta lavorando sulle possibili operazioni di mercato. Il sogno è Dusan Vlahovic della Fiorentina ma la trattativa appare complicata per gennaio dati gli alti costi che richiederebbe.

Icardi

Come riportato da Tuttosport però ci sarebbe una pista più percorribile: quella che porta a Mauro Icardi, da anni accostato ai bianconeri. L’argentino, chiuso al PSG dal trio composto da Mbappè, Messi e Neymar, potrebbe arrivare a Torino con la formula (molto gradita dalla Juventus) di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.

Thomas Cambiaso

Impostazioni privacy