VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono appena 23 i gol segnati fin qui dalla Juventus. Troppo pochi per centrare il quarto posto in classifica che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo i bianconeri sono alla ricerca di un centravanti da portare alla corte di Massimiliano Allegri già nel mercato di gennaio.
Il rendimento sotto porta non soddisfacente di Alvaro Morata e Moise Kean e i continui infortuni di Paulo Dybala stanno infatti condizionando i risultati della squadra. Così la dirigenza della Vecchia Signora sta lavorando sulle possibili operazioni di mercato. Il sogno è Dusan Vlahovic della Fiorentina ma la trattativa appare complicata per gennaio dati gli alti costi che richiederebbe.
Come riportato da Tuttosport però ci sarebbe una pista più percorribile: quella che porta a Mauro Icardi, da anni accostato ai bianconeri. L’argentino, chiuso al PSG dal trio composto da Mbappè, Messi e Neymar, potrebbe arrivare a Torino con la formula (molto gradita dalla Juventus) di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 9:29
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…