Klopp: “Inter? Difficile, ma c’è un modo per vincere”

Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Liverpool.com commentato il sorteggio di Champions League. 

Fissato quindi il ritorno dei Reds a San Siro per la seconda volta in questa Champions League per affrontare l’altra sponda di Milano, quella nerazzurra.

Il sorteggio di oggi ha infatti sancito lo scontro tra l’ Inter di Simone Inzaghi e il Liverpool di Jurgen Klopp valido per gli ottavi di finale della Champions League.

Il tecnico tedesco commenta così il sorteggio contro la squadra milanese ai microfoni di Liverpool.com dichiarandosi entusiasta e ritendendo la squadra di Inzaghi un top team.

Qui l’ intervista.

SORTEGGIO − Klopp non è per niente deluso di affrontare l’Inter:

«Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta… e adesso saranno due volte in tre mesi, quindi è una buona notizia! Tutto bene. Certo, è un sorteggio difficile, sicuramente. Sono la capolista in Italia; una buona squadra in un buon momento. Vedremo come andranno le cose fino a quando non ci incontreremo a febbraio».

AVVERSARI − Su alcuni giocatori dell’Inter, le parole di Klopp:


«Sì, ovviamente Sanchez e Dzeko li conosciamo bene e Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più importanti del mondo, probabilmente. C’è Simone Inzaghi, al suo primo anno, l’anno scorso sono stati campioni, ma il mood del Liverpool è: non è mai facile, ma è ancora possibile, quindi proviamoci. È una vera sfida di Champions League, quindi tutto bene e non vedo l’ora».

PRIMO NULLO − Sull’annullamento del sorteggio, così Klopp:

«Decisamente. L’ho visto dal vivo e ho pensato: “Non puoi lasciarlo stare così, non c’è possibilità”. Sicuramente, hanno dovuto farlo di nuovo».

Fonte: Liverpool.com

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy