Klopp%3A+%26%238220%3BInter%3F+Difficile%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+modo+per+vincere%26%238221%3B
rompipalloneit
/2021/12/13/klopp-inter-difficile-ma-ce-un-modo-per-vincere/amp/
News sul Calcio

Klopp: “Inter? Difficile, ma c’è un modo per vincere”

Published by

Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Liverpool.com commentato il sorteggio di Champions League. 

Fissato quindi il ritorno dei Reds a San Siro per la seconda volta in questa Champions League per affrontare l’altra sponda di Milano, quella nerazzurra.

Il sorteggio di oggi ha infatti sancito lo scontro tra l’ Inter di Simone Inzaghi e il Liverpool di Jurgen Klopp valido per gli ottavi di finale della Champions League.

Il tecnico tedesco commenta così il sorteggio contro la squadra milanese ai microfoni di Liverpool.com dichiarandosi entusiasta e ritendendo la squadra di Inzaghi un top team.

Qui l’ intervista.

SORTEGGIO − Klopp non è per niente deluso di affrontare l’Inter:

«Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta… e adesso saranno due volte in tre mesi, quindi è una buona notizia! Tutto bene. Certo, è un sorteggio difficile, sicuramente. Sono la capolista in Italia; una buona squadra in un buon momento. Vedremo come andranno le cose fino a quando non ci incontreremo a febbraio».

AVVERSARI − Su alcuni giocatori dell’Inter, le parole di Klopp:


«Sì, ovviamente Sanchez e Dzeko li conosciamo bene e Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più importanti del mondo, probabilmente. C’è Simone Inzaghi, al suo primo anno, l’anno scorso sono stati campioni, ma il mood del Liverpool è: non è mai facile, ma è ancora possibile, quindi proviamoci. È una vera sfida di Champions League, quindi tutto bene e non vedo l’ora».

PRIMO NULLO − Sull’annullamento del sorteggio, così Klopp:

«Decisamente. L’ho visto dal vivo e ho pensato: “Non puoi lasciarlo stare così, non c’è possibilità”. Sicuramente, hanno dovuto farlo di nuovo».

Fonte: Liverpool.com

Kevin Ambrosi

This post was last modified on 13 Dicembre 2021 16:49

Recent Posts

Napoli, c’è il sì del top player: Manna piazza un altro colpo da novanta!

Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…

17 Giugno 2025

Playout Serie B, possibile rinvio Salernitana-Sampdoria: c’è l’indizio

Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …

16 Giugno 2025

Ultim’ora – Juventus, è addio: c’è l’annuncio ufficiale

In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…

16 Giugno 2025

Leao dice addio con lo scambio: l’affare fa felici Allegri e il Milan

In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…

16 Giugno 2025

L’incubo dell’Inter ha firmato, è tutto vero: accordo in serie A

Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…

16 Giugno 2025

Occhio Juve, il club di Premier League fa sul serio per l’attaccante: salta l’affare

Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…

16 Giugno 2025