JOIE - FAIR PLAY - 07 KYLIAN MBAPPE PSG FOOTBALL : Reims vs Paris SG - Ligue 1 Uber Eats - 29/08/2021 FEP/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Sarà il Real Madrid il prossimo avversario in Champions League del Paris Saint-Germain. Il verdetto decretato dal doppio sorteggio dell’urna di Nyon ha giocato un vero e proprio scherzo del destino a Sergio Ramos, che in vista della sfida che attende il PSG agli ottavi di Champions farà il suo ritorno al Bernabeu pochi mesi dopo il suo addio.
Queste le parole dell’ex capitano dei Blancos, intervenuto in conferenza stampa dopo il sorteggio: “Quando sono arrivato in aereo c’era lo United, che è una squadra che mi piaceva e poi si scopre che il sorteggio non era valido. Avrei voluto non avere quella sfida ma tornare al Bernabeu è motivo di gioia…non ho potuto avere un addio per via del covid. Il destino è capriccioso. Mi sarebbe piaciuto che affrontare un’altra squadra. Conoscete l’affetto e l’amore che ho per il Real Madrid. Adesso però gioco nel PSG e farò di tutto per passare il turno. Andrò alla morte per il PSG”.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 22:46
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…