Trevisani: “Inter-Liverpool? Questo il fattore che fa la differenza”

Riccardo Trevisani, in diretta su Canale 20, ha commentato lo sfortunato sorteggio dellInter, lasciandosi andare a considerazioni non troppo positive per i nerazzurri.

Trevisani ha infatti elogiato il Liverpool per la qualità del loro gioco offensivo e per la loro tenuta fisico-mentale esaltando l’operato dello staff tecnico e di fatto quasi condannando i nerazzurri.

liverpool
Trevisani Liverpool Klopp

Trevisani: “Klopp fa la differenza, Inter avvisata”

Trevisani:

L’assenza di van Dijk è stata determinante per il Liverpool. La differenza la fa Klopp, all’andata ha battuto il Milan coi titolari, al ritorno in rimonta con le riserve. Giocano un calcio asfissiante, offensivo. Attaccano bene, difendono altrettanto, l’Inter ha pescato una delle due finaliste per me, Liverpool e Bayern Monaco erano le peggiori”.

Il nuovo regolamento

La squadra di Simone Inzaghi, che ha chiuso il proprio raggruppamento al secondo posto, disputerà la gara d’andata a San Siro e quella di ritorno ad Anfield; la cosa però risulta meno pesante visto il nuovo regolamento.

Infatti da quest’anno La regola dei gol in trasferta è stata eliminata, quindi le partite che nel doppio confronto restano in parità per numero di gol segnati tra casa e trasferta, andranno ai tempi supplementari.

Impostazioni privacy