SALERNO, ITALY - JUNE 20: Claudio Lotito US Salernitana President looks on from the stands before the serie B match between US Salernitana and SC Pisa on June 20, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)
Sono ore decisive per il passaggio di proprietà della Salernitana, i campani hanno infatti ricevuto l’ultimatum dalla FIGC e qualora non dovessero riuscire a trovare un’offerta valida entro domani potrebbero essere estromessi dalla massima serie.
Le offerte arrivate ai trustee di Lotito sono fino a questo momento tre, e tutte tra i 25 e i 30 milioni e provengono da:
Tarak Ben Ammar finanziere franco tunisino, che avrebbe alle spalle un fondo arabo, con cui competono un gruppo svizzero ed un pool di costruttori romani.
Widar Trust e Melior Trust non si sono ancora incontrati con i legali della Figc per dare il responso definitivo ma il 15 dicembre, è ormai prossimo.
Sono però comparsi sulla scena dei possibili nuovi investitori, che rispondono al nome del notaio Roberto Orlando e del suo gruppo di amici, queste le sue dichiarazioni:
Orlando a Telecolore:
“Se non dovessero esserci entro il 15 dicembre proposte ritenute congrue dai trustee io e un gruppo di amici, tra i quali l’avvocato Michele Tedesco, siamo pronti a fare un’offerta.
Il nostro intento non è speculativo: vogliamo solo evitare che la Figc possa estromettere la Salernitana dal campionato, poi saremo pronti a vendere a chi vorrà, senza alcuna forma di guadagno“.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 16:44
Calciomercato Lazio, dopo la disfatta contro il Como cessione all'orizzonte: Sarri vuole sfoltire la rosa…
La Roma e il Milan, esattamente come dodici mesi fa, stanno lavorando a un maxi…
A distanza di sei mesi il Milan per Rabiot fa lo stesso errore commesso dalla…
Le volontà di Davide Frattesi sono quelle di giocare nell’anno che porta al Mondiale 2026,…
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…