LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 20: Mikel Arteta, Manager of Arsenal looks dejected following their side's defeat in the Premier League match between Liverpool and Arsenal at Anfield on November 20, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Bufera in casa Arsenal, i Gunners dopo un’inizio di stagione turbolento sono riusciti a risalire la classifica e ad oggi si trovano sole due lunghezze dalla zona Champions.
Anche nell’ultima giornata di Premier la squadra guidata da Arteta si è imposta con un netto 3-0 contro il Southampton.
ma quel giorno ad attirare l’attenzione dei tifosi è stata l’esclusione a sorpresa del capitano Pierre-Emerick Aubameyang.
Inizialmente si pensava a un infortunio, e invece il bomber dei ‘Gunners’ non è stato convocato per motivi disciplinari.
Il motivo? Il calciatore del Gabon avrebbe più volte violato il protocollo disciplinare della squadra, come si legge nel comunicato del club:
-Arsenal:
“Dopo la sua ultima violazione disciplinare della scorsa settimana, Pierre-Emerick Aubameyang non sarà più il capitano del nostro club e non sarà convocato per la partita di mercoledì contro il West Ham. Ci aspettiamo che tutti i nostri giocatori, in particolare il nostro capitano, lavorino secondo le regole e gli standard che abbiamo stabilito e concordato”.
Insomma l’avventura di Aubameyang all’Arsenal sembra giunta al termine ed il giocatore adesso rappresenta una ghiotta opportunità di mercato, per le big europee.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 15:44
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…