La Roma torna a vincere, ma Mou può sorridere a metà: nuovo infortunio per il difensore

La Roma torna a vincere e Mourinho può sorridere, ma solo a metà. La distanza con l’Atalanta, prossima sfidante dei giallorossi in Serie A, rimane invariata, la porta chiude inviolata e trova due gol su calcio d’angolo con due centrali. All’ora di gioco però, Josè Mourinho ha dovuto sostituire Chris Smalling per un fastidio muscolare.

Roma Smalling
Chris Smalling, infortunio

Un circolo vizioso dal quale il difensore non sembra uscire. E magari quando lo Special One alla vigilia della sfida con lo Spezia parlava dei 2-3 colpi per migliorare si riferiva anche al centrale di difesa viste le poche garanzie fornite dall’ex Manchester United. Dopo gli infortuni di inizio stagione, adesso Smalling stava dando continuità alle sue prestazioni e al suo rendimento, salvo incappare in quest’ultimo infortunio, prima di una gara decisiva come quella di Bergamo, che tiene tutti col fiato sospeso.

 “Se è uscito qualcosa avrà sentito, non sono ottimista” ha detto nel post partita Mourinho che poi ha ribadito come nel mercato di gennaio la Roma farà acquisti ma senza spendere tanto. Due-tre rinforzi serviranno comunque, da capire da qui a Natale se tra questi rientrerà anche un centrale o se Mourinho potrà fare affidamento su Smalling.

Impostazioni privacy