
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 26: Domenico Berardi #25 of US Sassuolo celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and US Salernitana at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 26, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Atalanta ha nel mirino un calciatore del Sassuolo: Jeremie Boga. I neroverdi vorrebbero però una cifra importante per la sua cessione. Secondo indiscrezioni raccolte da GOAL, il club emiliano avrebbe rifiutato una prima proposta di 20 milioni più 2 di bonus. Gasperini vorrebbe il calciatore già a gennaio ma il Sassuolo chiede almeno 25 milioni. Le due parti proveranno a trovare nel breve tempo un accordo.
Ci sarebbero altri club interessati al calciatore. Su tutti lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. La squadra ucraina vorrebbe l’attaccante nella sessione di mercato invernale ma la squadra italiana sembra però la favorita. Anche il Napoli starebbe valutando l’esterno del Sassuolo in ottica futura per la stagione 2022/2023. L’ivoriano ha il contratto in scadenza tra 18 mesi e in questo momento si sta concentrando sulla Coppa d’Africa.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 18:05
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…