LONDON, ENGLAND - DECEMBER 05: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives instructions to their side during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Norwich City at Tottenham Hotspur Stadium on December 05, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’annullamento da parte della UEFA del match tra gli Spurs e il Rennes di Conference League: considerata la terza posizione attualmente occupata nel girone, questa decisione condannerebbe il club inglese all’uscita dalla competizione.
Queste le parole del tecnico: “E’ una situazione strana, ma non è stata colpa nostra. E’ stato un grosso problema perché il governo ha deciso di chiudere il nostro centro di allenamento per tre giorni. Ecco perché non abbiamo giocato, non per un altro motivo. Non siamo colpevoli di quello che è successo. Vogliamo giocare l’ultima partita del girone e provare a qualificarci per il prossimo turno”
Nonostante la richiesta rabbiosa di Conte, nemmeno la Premier League sembra intenzionata ad andare incontro alle richieste del Tottenham. Infatti, secondo la stampa inglese, il club avrebbe chiesto di posticipare la partita di giovedì contro il Leicester per poter recuperare la partita contro il Rennes, ma la risposta è stata negativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Watford, allarme Covid: la decisione per la partita contro il Burnley!
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 23:43
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…