Conference League, Conte è una furia: “Vogliamo giocare con il Rennes!”

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’annullamento da parte della UEFA del match tra gli Spurs e il Rennes di Conference League: considerata la terza posizione attualmente occupata nel girone, questa decisione condannerebbe il club inglese all’uscita dalla competizione.

Antonio Conte, allenatore

Queste le parole del tecnico: “E’ una situazione strana, ma non è stata colpa nostra. E’ stato un grosso problema perché il governo ha deciso di chiudere il nostro centro di allenamento per tre giorni. Ecco perché non abbiamo giocato, non per un altro motivo. Non siamo colpevoli di quello che è successo. Vogliamo giocare l’ultima partita del girone e provare a qualificarci per il prossimo turno”

Nonostante la richiesta rabbiosa di Conte, nemmeno la Premier League sembra intenzionata ad andare incontro alle richieste del Tottenham. Infatti, secondo la stampa inglese, il club avrebbe chiesto di posticipare la partita di giovedì contro il Leicester per poter recuperare la partita contro il Rennes, ma la risposta è stata negativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Watford, allarme Covid: la decisione per la partita contro il Burnley!

Impostazioni privacy