NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli takes to the field wearing a shirt dedicated to former footballer, Diego Maradona who passed away nearly a year ago prior to the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La situazione di Lorenzo Insigne al Napoli è cosa nota: in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora trovato l’accordo economico, con De Laurentiis fermo sulla sua posizione. Questo potrebbe far gola a diversi club e quindi il capitano del Napoli, teoricamente, già da febbraio potrebbe trovare l’accordo con un altro club.
Sarebbe vivo l’interesse del Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici, come riportato da La Repubblica. Gli Spurs vorrebbero sfruttare la situazione contrattuale dell’attaccante e presentare un’offerta al ribasso. Ipotesi di mercato che sembra lontana dall’avverarsi, ma nel calcio e nel calciomercato si sa, tutto è possibile.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 18:00
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…