L’ex stella dell’Atalanta confessa: “Un giorno vorrei giocare nel Napoli!”

Oggi sono uscite le dichiarazioni di un ex giocatore della Dea che ha rivelato la sua voglia, seppur in tarda età di giocare nel Napoli e nello stadio del suo idolo d’infanzia, Diego Armando Maradona.

Siviglia Papu Napoli Atalanta

In particolare nel corso di un’intervista alla Gazzetta Dello Sport Papu Gomez ha commentato anche l’attuale Europa League con tantissime squadre blasone immischiate nella lotta alla vittoria della coppa.

Queste le sue parole nel corso dell’intervista: “Un possibile Siviglia-Atalanta? So che può succedere e, se capita, gioco: è il mio lavoro. Sarei contento perché abbraccerei tanti amici, che non ho salutato quando sono andato via. Gasperini? Certo, il saluto non si toglie mai… e poi io rispetto tutti”.

“Futuro? Ho 33 anni, vorrei arrivare a 37-38. Sempre che io riesca ancora a divertirmi…”.

“Se vince lo scudetto l’Atalanta? Sarebbe straordinario per la città e la società: una cosa unica per Percassi, Gasperini, tutti. Sarebbe anche meglio del Leicester. Può farcela? Certo. L’Atalanta fa sempre meglio al ritorno che all’andata… e guardate dov’è ora. Se succede e trovo un po’ di spazio nel calendario del Siviglia, vengo in Italia a festeggiare”.

“Dove giocherei in Italia? Dico il Napoli. Napoli mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri rinnoverà con i biancocelesti: la notizia

Impostazioni privacy