Guai per Sarri: il titolare rischia di saltare il Genoa!

Allarme per Sarri in casa Lazio. Il titolare oggi non si è allenato. Ed è in serio pericolo la sua presenza per il prossimo turno di campionato contro il Genoa. Come riporta lalaziosiamonoi.it, il calciatore oggi non è sceso in campo a causa di alcuni malori fisici.

Sarri, pericolo Immobile: il bomber potrebbe saltare il Genoa!

Lazio, Sarri, Immobile

In vista della partita di domani contro il club ligure, Sarri ha scoperto che un suo titolarissimo potrebbe non esserci. I biancocelesti hanno svolto l’allenamento di rifinitura e Ciro Immobile ha dato il suo forfait.

Il motivo ufficiale è per dei problemi gastrointestinali. Bisogna capire l‘effettiva gravità del malore e se il bomber possa riuscire a smaltire la noia fisica. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, è molto probabile che l’ex Torino possa non esserci.

Al suo posto, Sarri ha voluto provare Felipe Anderson da falso nove nel tridente. Ora come ora, l’unico sicuro del posto pare essere Zaccagni. L‘ex Porto e West Ham United è in doppio ballottaggio, sia per un ruolo come esterno offensivo al posto di Pedro, uscito acciaccato nell’ultima partita contro il Sassuolo, sia per il ruolo di centravanti.

Se non dovesse esserci Immobile perciò, l‘indiziato numero uno per partire dal primo minuto sembra essere proprio il brasiliano.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali: la scelta su Quagliarella!

Impostazioni privacy