
ROME, ITALY - DECEMBER 14: SS Lazio head coach Maruzio Sarri and SS Lazio President Claudio Lotito poses during the SS Lazio xmas dinner at the Grand hotel in Rome on December 14, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio di Sarri non sta per nulla entusiasmando in questo primo scorcio di stagione. Risultati altalenanti e gioco che sembra solo un lontano parente del Sarrismo visto a Napoli.
Intanto ieri, durante la cena di Natale con squadra e società si è verificato un’episodio alquanto spiacevole. Claudio Lotito ci è rimasto proprio male quando si è reso conto che sette giocatori erano andati via prima del suo discorso, durante la cena di Natale. Milinkovic, Radu, Felipe Anderson, Marusic, Basic, Kamenovic e Vavro. Sembra che solo Felipe avesse ottenuto il permesso del patron per andare via prima. “Maleducati, non è un comportamento”, la reazione di Lotito.
Sono andati via prima del discorso presidenziale e del taglio della torta. La strigliata da parte di Tare è avvenuta il giorno dopo a Formello davanti a Sarri e alla squadra. I fuggitivi hanno ammesso l’errore e chiesto perdono. Il club reputa l’aver abbandonato l’evento una grande mancanza di rispetto.
Alla fine però tutto si è risolto.
LEGGI ANCHE: Italia, scelto lo stadio per l’eventuale col Portogallo!
This post was last modified on 16 Dicembre 2021 12:44
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…