Ufficiale: Manolas lascia definitivamente il Napoli! Ecco la sua nuova squadra

È stato un affare che si è definito proprio nelle ultime ore e alla fine è arrivata l’ufficialità tanto attesa: Manolas lascia definitivamente il Napoli. Già oggi in giornata è volato verso la nuova destinazione e non ha perso tempo nel firmare il nuovo contratto con il nuovo club! È sbarcato oggi stesso ad Atene per poter discutere personalmente gli ultimi dettagli relativi al suo accordo.

È fatta: Manolas abbandona il Napoli. Ufficiale il trasferimento al nuovo club

Manolas, Napoli, addio

Manolas non ha avuto un ottimo feeling con Spalletti, non è un mistero. Lo dimostrano le poche presenze in campo. Appena 7 in totale: 4 in campionato e 3 in Europa League. Troppo poche per un giocatore del suo calibro.

Vero, in parte gli infortuni hanno limitato il suo potenziale e, di conseguenza, hanno tolto il posto da titolare al difensore greco. Infatti è stato superato nei mesi scorsi definitivamente dall‘ex Verona Rrahmani.

Ma nell’ultimo mese, è stato pure sorpassato nelle gerarchie dalla riserva di Rrahamani, ovvero Juan Jesus. Infatti, nonostante il suo ritorno dopo l’ultimo infortunio, Spalletti lo ha convocato solo per fare numero. Ma in realtà non lo ha mai preso in considerazione. E lex Roma non ci ha pensato due volte nell’abbandonare alla velocità della luce il club di De Laurentiis. E la nuova società, l’Olympiacos, lo celebra con un tweet sul proprio profilo.

https://twitter.com/olympiacosfc/status/1471537530688397318?s=20

Manolas-Olympiacos: tutti i dettagli del nuovo contratto

Il difensore aveva bisogno di andare in un club che lo valorizzasse e puntasse su di lui facendolo giocare dal primo minuto. E così, appena è sorta la possibilità di abbandonare il Napoli e approdare all’Olympiacos, il calciatore non ci ha pensato due volte.

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, son stati resi noti i dettagli della trattativa. Al club partenopeo vanno 2,5 milioni di euro più 1 di bonus, insieme con la rinuncia alla mensilità del mese di dicembre – ovvero intorno ai 400 mila euro. In totale la cifra spesa è di 4 milioni di euro.

Al difensore era stato chiesto di aspettare almeno la sosta, ma niente da fare. Ha voluto fare di testa propria. In Grecia l’ex Roma andrà a guadagnare meno della metà di quanto riceveva al Napoli.

LEGGI ANCHE: Nations League l’esito dei sorteggi: girone di ferro per gli azzurri!

Impostazioni privacy