NAPLES, ITALY - APRIL 18: Christian Eriksen of FC Internazionale during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il tanto atteso comunicato da parte dell’Inter è arrivato, purtroppo Eriksen è costretto a lasciare il club nerazzurro.
Di seguito il comunicato della società:
“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro.
Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.
Il calcio italiano perde un grande campione ma sicuramente la cosa più importante è vedere il giocatore pronto a ricominciare la sua carriera dopo quanto accaduto.
Eriksen in Italia, è riuscito a lasciare il segno con la vittoria dello scudetto riuscendo insieme ai propri compagni ad interrompere il dominio della Juventus.
Tutti gli amanti del calcio augurano le migliori fortune al calciatore danese.
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 15:16
La vecchia signora lavora sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor.…
Il futuro del centrocampista è definito, arrivano notizie importanti riguardo i contatti con il Galatasaray…
Accelerata decisiva per il Napoli che è ormai pronta ad accogliere il top player di…
Il Milan sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Una di…
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e tutte le squadre stanno mettendo a segno…
L'Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum…