
Tra gennaio e giugno, la Roma si prepara a rivoluzionare (anche) il reparto d’attacco. La stella polare si chiama Tammy Abraham, accanto a lui Zaniolo e Pellegrini, per il resto, El Shaarawy che tanto piace a Mourinho, le grandi manovre sono già iniziate. Perché la Roma ha bisogno di fantasia e creatività in attacco, ma anche di più concretezza.
Molto dipenderà da Mayoral. Se lo spagnolo non andrà via la Roma resterà così come è, con Felix portato in pianta stabile in prima squadra. Se Borja dovesse andare alla Fiorentina la Roma potrebbe tornare sul mercato ma visto che le priorità sono altre, in difesa e a centrocampo, è possibile che Mou continui a dare fiducia a Felix e magari a qualche altro ragazzo della Primavera.
A parametro zero Pinto continua a monitorare Azmoun dello Zenit (che sta provando a rinnovargli il contratto) mentre dalla Spagna arriva la notizia dell’interesse per Angel Correa dell’Atletico Madrid. Le caratteristiche sarebbero quelle giuste, l’età anche (ha 26 anni) ma la concorrenza è tanta.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 14:39
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…