ROME, ITALY - DECEMBER 02: Francesco Acerbi of SS Lazio during the warm up before the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nel corso della partita tra Lazio e Genoa, in occasione del gol del 2-0 siglato da Acerbi con un colpo di testa, il difensore italiano si è lasciato andare ad una esultanza che ha fatto discutere e arrabbiare molti tifosi della Lazio.
Subito dopo il gol e l’esultanza con la squadra, Acerbi ha messo il dito davanti alla bocca per zittire le critiche che erano arrivate nei suoi confronti. Lui infatti è stato più volte pizzicato dai tifosi nell’ultimo periodo a causa delle prestazioni poco convincenti.
I tifosi non hanno perdonato questo gesto e sui social si sono scatenati. Il difensore in serata ha poi espresso pubblicamente le sue scuse tramite un videomessaggio su Instagram.
Queste le sue parole: “Ciao a tutti. Questa sera ho fatto un gesto sbagliato, è stato dettato unicamente dall’adrenalina, non per mancanza di rispetto. Mi dispiace, ma sapete quanto ci tenga alla Lazio, ai tifosi, al mondo Lazio. Vi mando un grande abbraccio, sempre forza Lazio”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan, il rinnovo dell’attaccante è ad un passo!
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 10:08
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…