
NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Adam Ounas of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella serata di domani ci sarà il big match tra Milan e Napoli. Nonostante gli infortuni innumerevoli da ambedue le parti, rimane una sfida affascinante al vertice. Poco prima della partenza per Milano, però, Adam Ounas ha subito una rapina a mano armata dentro casa propria. I malviventi hanno preso gioielli e contanti, ma il ragazzo sta bene.
Alcune testate avevano ipotizzato la sua non partenza con la squadra a causa della rapina subito. Su questo argomento, però, si è subito esposto il Napoli, chiarendo la situazione.
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 21:45
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…