Nuovo San Siro, parla Gazidis: “Ormai manca poco!”

Continua la collaborazione tra Inter e Milan per il nuovo stadio di Milano. Non è ancora stato annunciato il design della struttura tra i due progetti finali “Cattedrale” e “Anelli” ma la distanza sta per essere colmata, come confermato da Ivan Gazidis.

stadio, San Siro, Gazidis

Il CEO del Milan, ha parlato del nuovo stadio su SportWeek: “Ci siamo quasi, devono essere definiti i dettagli ma l’annuncio è nell’aria. Sarà uno stadio meraviglioso e rivoluzionario, dentro una grande area verde, di oltre 50 mila metri quadri, che diventerà una delle zone più belle e vivibili di Milano. Sarà rapidamente un simbolo della città”.

Il sudafricano ha anche svelato la verità sulla situazione del Giuseppe Meazza:” Abbiamo investito tempo e denaro per ipotizzare la ricostruzione sullo stesso stadio di San Siro. Ma c’erano ostacoli insuperabili e il nuovo edificio sarebbe stato completamente diverso da quello attuale. Dobbiamo pensare alle generazioni future, ai giovani fan di oggi costruendo un nuovo stadio che sia il più bello del mondo

Simone Borghi

Impostazioni privacy