MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli walk off with an injury during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’infortunio rimediato nella partita contro l’Inter, le condizioni di Osimhen preoccupavano assai lo staff medico del Napoli. I tempi di recupero si aggiravano intorno ai 3 mesi, ma dopo solo un mese il nigeriano sembra già pronto per tornare ad allenarsi.
Il giornalista Raffaele Auriemma ha aggiornato attraverso i suoi profili social la situazione: “Oggi finisce il periodo buio di Victor Osimhen. Ha finalmente ricevuto la maschera in policarbonato provvisoria e con la quale potrà riprendere ad allenarsi con il pallone“.
L’obiettivo del Napoli è riportarlo in campo a Torino contro la Juventus il 6 gennaio ma servirà il via libera della Nigeria che dopo Natale inizierà il ritiro di preparazione alla Coppa d’Africa.
De Laurentiis non ha intenzione di far partire Osimhen per la Coppa d’Africa per evitare che il calciatore possa subire ulteriori infortuni, considerando anche che il recupero non è ancora terminato e servirà del tempo per rivederlo al meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barcellona, la stella del Manchester United è la nuova idea per l’attacco!
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 12:40
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…
Il Napoli fa scuola di calciomercato: ora la Juventus prepara il colpo "agée" dalla Premier…
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…