MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli walk off with an injury during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’infortunio rimediato nella partita contro l’Inter, le condizioni di Osimhen preoccupavano assai lo staff medico del Napoli. I tempi di recupero si aggiravano intorno ai 3 mesi, ma dopo solo un mese il nigeriano sembra già pronto per tornare ad allenarsi.
Il giornalista Raffaele Auriemma ha aggiornato attraverso i suoi profili social la situazione: “Oggi finisce il periodo buio di Victor Osimhen. Ha finalmente ricevuto la maschera in policarbonato provvisoria e con la quale potrà riprendere ad allenarsi con il pallone“.
L’obiettivo del Napoli è riportarlo in campo a Torino contro la Juventus il 6 gennaio ma servirà il via libera della Nigeria che dopo Natale inizierà il ritiro di preparazione alla Coppa d’Africa.
De Laurentiis non ha intenzione di far partire Osimhen per la Coppa d’Africa per evitare che il calciatore possa subire ulteriori infortuni, considerando anche che il recupero non è ancora terminato e servirà del tempo per rivederlo al meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barcellona, la stella del Manchester United è la nuova idea per l’attacco!
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 12:40
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…